Home Calciomercato Angelozzi, il Ds del Frosinone esce allo scoperto: “Popovic dal Napoli? È...

Angelozzi, il Ds del Frosinone esce allo scoperto: “Popovic dal Napoli? È stato un errore mio, pensavo di avere un posto ma mi sono sbagliato, e su Zerbin…”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del lunch match di Serie A contro il Cagliari.

Argomento centrale l’arrivo sfumato di Popovic dal Napoli causa mancanza di un posto libero da extracomunitario, ma si parla anche di Zerbin che interessa da tempo al club ciociaro: Popovic? È stato un errore mio, pensavo di avere un posto ma mi sono sbagliato. Mi dispiace, non possiamo tesserarlo. Zerbin? Sinceramente non so se la trattativa andrà avanti. Al mercato ci penserò stasera dopo la partita.”

Articolo precedenteDall’Inghilterra: “Napoli, dopo l’esonero Mourinho preferisce restare in Italia e vuole gli azzurri: in settimana incontro con ADL”
Articolo successivoCds: “Napoli, niente Al Shabab per Politano: l’attaccante sta per rinnovare con gli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24