Home Calciomercato Dall’Inghilterra: “Napoli, dopo l’esonero Mourinho preferisce restare in Italia e vuole gli...

Dall’Inghilterra: “Napoli, dopo l’esonero Mourinho preferisce restare in Italia e vuole gli azzurri: in settimana incontro con ADL”

José Mourinho non è più l’allenatore della Roma e pensa già al futuro. E il futuro potrebbe anche chiamarsi Napoli. Negli ultimi giorni è emerso un contatto tra Aurelio De Laurentiis e il suo procuratore, Jorge Mendes, direttamente dall’Inghilterra, lancia la bomba: in settimana lo Special One incontrerà il presidente azzurro.

Il tecnico portoghese punta a un ritorno immediato dopo l’addio alla Roma e preferirebbe restare in Italia, spostandosi in un club con risorse economiche più importanti rispetto a quello giallorosso. E il Napoli lo è. Il tabloid inglese scrive che Mourinho è pronto a vedersi con De Laurentiis per capire i margini di manovra. Corteggiato anche dalla Saudi Pro League, Mou vorrebbe rimanere in Europa e questa settimana sarà spettatore di un match della Serie A per dimostrare la sua volontà di restare nel calcio italiano.

Fonte: Sunday Times

Articolo precedenteTs: “Napoli, trovato l’accordo con Theate: ecco cosa manca alla chiusura dell’operazione”
Articolo successivoAngelozzi, il Ds del Frosinone esce allo scoperto: “Popovic dal Napoli? È stato un errore mio, pensavo di avere un posto ma mi sono sbagliato, e su Zerbin…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24