Home Calcio Serie A Vincenzo Salemme: “Il popolo napoletano si è unito intorno ad uno scudetto”

Vincenzo Salemme: “Il popolo napoletano si è unito intorno ad uno scudetto”

Napoli

Nel post-partita di Udinese-Napoli, l’attore e regista napoletano  Vincenzo Salemme è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco quanto dichiarato: “Quest’anno ogni titolo di film va bene per il Napoli, purtroppo questa è la triste realtà.

Cos’è lo scudetto a distanza di un anno per la città di Napoli? Noi stiamo sopportando una stagione mediocre proprio perché è stato un anno speciale l’anno scorso. La vittoria del Napoli non è stata solo quella del club e della città ma il simbolo di una città che quando ci mette professionalità, passione e competenza è speciale nella sua normalità. Non è una cosa folcloristica, è una città meravigliosa ma dove si possono fare le cose con serietà e allo stesso tempo con allegria e leggerezza. Per questo la festa scudetto è stata lunga, è stata una festa dei cuori. C’è stato un popolo che si è unito intorno ad uno scudetto”.

Articolo precedenteLuca Toni: “I calciatori del Napoli andranno stuzzicati nel modo giusto”
Articolo successivoTre scosse di terremoto nella notte a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24