Home Calciomercato Cds: il Napoli è sulle tracce di un giocatore del Psg

Cds: il Napoli è sulle tracce di un giocatore del Psg

Psg

Secondo quanto scritto dall’edizione doeirna del Corriere dello Sport Nome nuovo per il centrocampo del Napoli che verrà rivoluzionato considerando l’addio di Elmas e quello ormai prossimo di Zielinski oltre al mancati riscatti di Traoré e Dendoncker.  Tra i profili monitorati c’è anche Manuel Ugarte, 23 anni, mediano uruguaiano del Psg.

Si tratta di un calciatore abile a giocare anche nei due di centrocampo, arrivato a luglio ma protagonista di un rapporto non esattamente ottimo con Luis Enrique. Anche la Juve ha pensato in passato al talento 2001 che il Psg prelevò dallo Sporting Lisbona. Nonostante la concorrenza e le scelte di Luis Enrique, sono però 35 le presenze in questa stagione in tutte le competizione, raccogliendo finora 2269 minuti.

il Napoli tornerà alla carica con lo Shakhtar Donetsk per Georgiy Sudakov, stellina ucraina di 21 anni, dopo il tentativo andato a vuoto a gennaio nonostante una super offerta da 40 milioni. La questione Sudakov, comunque, non è delle più semplici da gestire: ha gli occhi della Premier e di tanti altri addosso – la stessa Juventus.

il Napoli starebbe seguendo anche Manu Konè, centrocampista centrale del Borussia Mönchengladbach. Giocatore forte e dal fisico imponente.

la priorità per il Napoli ora è un difensore, piace molto Alessandro Buongiorno del Torino ma nonostante il forcing deciso del club azzurro sembra destinato a esserci un buco nell’acqua.

Cairo ha pretese molto alte, si parla addirittura di sopra i 40 milioni di euro per il calciatore e capitano granata.

Fonte foto: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteTre scosse di terremoto nella notte a Napoli
Articolo successivoAg. Zanoli: “Tornerà sicuramente a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24