Home Calcio Serie A Ts: “Napoli, trovato l’accordo con Theate: ecco cosa manca alla chiusura dell’operazione”

Ts: “Napoli, trovato l’accordo con Theate: ecco cosa manca alla chiusura dell’operazione”

Dopo l’esterno di fascia, l’attaccante e la mezzala-jolly, il Napoli è alla ricerca di un altro centrocampista e di un difensore. Il mercato invernale degli azzurri non è ancora finito. Per la difesa in cima alla lista c’è Arthur Theate, ex Bologna, con cui ci sarebbe già un’intesa. Un accordo per un quadriennale a 2,5 milioni a stagione, ma il Rennes vuole 20 milioni per il cartellino. Si tratta.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteDalla Germania: “Napoli, alzata l’offerta per Mangala del Nottingham: il club azzurro ha fretta di chiudere per il centrocampista”
Articolo successivoDall’Inghilterra: “Napoli, dopo l’esonero Mourinho preferisce restare in Italia e vuole gli azzurri: in settimana incontro con ADL”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24