Home Calcio Serie A Gian Piero Ventura: “Per il Napoli sarebbe un peccato non andare in...

Gian Piero Ventura: “Per il Napoli sarebbe un peccato non andare in Europa”

Italia

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, del Torino e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra. Ecco le sue parole: “L’allenatore ideale del Napoli  che consiglio? Sarebbe uno che abbia competenze calcistiche e un gran bel carattere. Serve qualcuno che sappia gestire le varie problematiche che puntualmente nascono in quella società.

Oggi c’è da ricostruire sotto l’aspetto tecnico-tattico e mentale, sul piano dei rapporti e tanto altro. C’è tanto lavoro da fare per tornare ad essere il club azzurro che la gente s’aspetta. Il Napoli aspetta solo la fine del campionato, è evidente. Anche ieri è andato in vantaggio, ma il match non è stato trascendentale rispetto a quelli che erano i valori sul rettangolo verde di gioco. Si poteva fare sicuramente di più, sarebbe un peccato soltanto non andare in Europa”.

Articolo precedenteSeduta pomeridiana a Castel Volturno. Allenamento in gruppo per Gollini
Articolo successivoLa Juve Stabia premiata a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24