Home News Dalla Germania: “Napoli, alzata l’offerta per Mangala del Nottingham: il club azzurro...

Dalla Germania: “Napoli, alzata l’offerta per Mangala del Nottingham: il club azzurro ha fretta di chiudere per il centrocampista”

La caccia al centrocampista prosegue in casa Napoli e in cima alla lista ora c’è Orel Mangala, 26 anni, in forza al Nottingham Forest. Il club azzurro fa sul serio per il mediano belga, tiene vivi i contatti e nelle ultime ore ha aumentato la sua offerta, stando a quanto riferiscono dalla Germania.

Aurelio De Laurentiis ha proposto al sodalizio inglese un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di eruo al presentarsi però di determinate condizioni. Si attende adesso una risposta. Il Napoli vuole regalare Mangala a Mazzarri.

Fonte: Sky Deutschland

Articolo precedenteLuigi Cagni: “Il cambio di modulo è stato determinante per la vittoria del Napoli” 
Articolo successivoTs: “Napoli, trovato l’accordo con Theate: ecco cosa manca alla chiusura dell’operazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24