Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Osimhen gradirebbe di più giocare in Premier League”

Gianluca Di Marzio: “Osimhen gradirebbe di più giocare in Premier League”

Gianluca Sky

Il giornalista di Sky esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato nel pre partita di Psg-Borussia Dortmund ritorno della semifinale di Champions League. Ecco le sue parole: “La possibilità di tornare a giocare in Francia non entusiasma Osimhen , che ci ha già giocato col Lille. Logicamente giocare col PSG è diverso perché puoi fare partite come la semifinale di Champions di stasera, però la sua preferenza è l’Inghilterra. Arsenal e Chelsea sono i due club che potrebbero prendere Osimhen e finché ci sarà questa possibilità aperta lui aspetterà. 

Il nuovo ds del Napoli Manna sta parlando con il Chelsea per valutare se ci sono i margini per chiudere la trattativa e per inserire nel possibile affare Osimhen anche Lukaku. L’operazione sarebbe simile a quella che si stava per fare l’estate scorsa tra il club inglese e la Juventus per Vlahovic. Non sono così certo che alla fine Osimhen giocherà in Francia con il Psg. Spesso lui va in Inghilterra quando ha un giorno libero e ha piacere a starci con i suoi amici“.

Articolo precedenteEdy Reja: “Ai calciatori del Napoli manca la giusta determinazione”
Articolo successivoChampions League: il BVB è la prima finalista. Eliminato il PSG
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24