Home Calcio Serie A Furio Valcareggi: “Io so che Pioli voglia stare un anno fermo”

Furio Valcareggi: “Io so che Pioli voglia stare un anno fermo”

SSCNapoli.it

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Furio Valcareggi, agente di calciatori, da sempre vicino alle vicende della Fiorentina. Ecco quanto dichiarato: “Calzona? Poteva essere l’occasione della vita per lui andare a Napoli. Lui si sentiva pronto. Anche Italiano è leggermente sfumato al Napoli. Tutti lo cercano, è nel cast di tutti, però ancora non ha firmato con nessuno. Pioli è un grande allenatore, anche se mi dicono che voglia stare un anno fermo perché quest’anno a Milano è stata dura. Manna? Napoli è un esame serio. Ci vuole un direttore sportivo e Manna lo può fare”.

È un direttore sportivo anziano, conosce tutte le situazioni. Vedremo come lo gestirà De Laurentiis. I grandi presidenti non bazzicano tutti i giorni nello spogliatoio. I vecchi presidenti eh, perché il mondo sta cambiando. Con un allenatore o un direttore importante non accadono certe cose”.

“I calciatori che il Napoli ha in prestito? In questa squadra penso avrebbero fatto bene. Quando uno gioca bene, ha gamba ed è giovane, qualcosa ti dà. Zerbin per esempio è stato tre domeniche fuori a Monza e poi è tornato titolare“.

Articolo precedenteLa Juve Stabia premiata a Napoli
Articolo successivoEdy Reja: “Ai calciatori del Napoli manca la giusta determinazione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24