Home News Marco Domenichini: “Il Napoli ha mostrato voglia di vincere”

Marco Domenichini: “Il Napoli ha mostrato voglia di vincere”

Il vice allenatore del Napoli Marco Domenichini ha commentato la vittoria contro il Milan per 1-2 ai microfoni di Dazn. Ecco quanto dichiarato: “E’ stata una partita difficile contro un ottimo Milan. Abbiamo sbagliato i primi 20′, non riuscivamo a far girare la palla. Poi ci siamo riusciti, abbiamo trovato sbocchi e la situazione è migliorata. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato in qualche occasione, abbiamo sofferto un poco, ma i ragazzi hanno messo in campo la voglia di vincere. Luciano Spalletti per questa partita ha deciso di schierare Raspadori dall’inizio e non Simeone. Sono due attaccanti diversi il primo ha più qualità di palleggio e lega il gioco, il secondo va in profondità e pressa molto. Abbiamo inserito Zerbin perché nelle ultime partite quando è entrato ha fatto bene, poi è un giocatore a tutta fascia che difende pure e ci volevamo coprire. Però pure gli altri giocatori sono bravi. Spalletti non era felice di qualche giocatore, ma era contento de risultato. Noi attualmente stiamo facendo bene, ma siamo una squadra giovane che deve lavorare tanto.

State scoprendo qualche calciatore leader dopo averne persi tanti? “Anguissa è riuscito a tirar fuori quel qualcosa in più da trasmettere alla squadra. La crescita però è generale, quel qualcosa in più lo stanno dando tutti e si riesce a compensare la personalità che abbiamo perso”.

Fonte foto: Fanpage.it

Articolo precedenteStefano Pioli: “Stiamo subendo troppi gol”
Articolo successivoMatteo Politano: “Ho la caviglia gonfia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24