Home Calcio Serie A Igli Tare: “Non ho mai avuto contatti con il Napoli”

Igli Tare: “Non ho mai avuto contatti con il Napoli”

Lazio

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai media presenti, tra cui TMW, a margine del Gran Galà del calcio Adicosp. Ecco le sue parole: “Quanto mi hanno fatto piacere le parole di Inzaghi? Tanto, tanto. È un orgoglio anche per noi perché il suo cammino e il suo percorso sono frutto anche di quello che ha imparato alla Lazio a Roma. Siamo tutti felici e contenti per il suo tricolore, penso sia il primo di tanti“.

Scudetto meritato?
Sì, assolutamente. È la squadra migliore del campionato, ha dominato dall’inizio alla fine“.

In che cosa è migliorato Inzaghi ultimamente?
La finale persa era la consacrazione e la consapevolezza di essere arrivato a un livello importante. Ha aiutato anche l’ambiente intorno a lui a togliere quel peso che aveva perché non si dava molta importanza al suo percorso anche se era glorioso, con molti trofei. Avere un po’ di pazienza a volte dà i suoi frutti“.

Come vedrebbe Immobile con Inzaghi all’Inter?
Non si discute la sua qualità, può giocare ovunque. È una pedina importante per la Lazio e penso che sarà complicato  strapparlo alla Lazio“.

Quanto è stato vicino al Napoli?
Non ci sono mai stati avvicinamenti. Sono sempre state voci infondate, non ci sono mai stati contatti reali“.

Articolo precedenteAg. Zanoli: “Tornerà sicuramente a Napoli”
Articolo successivoMatteo Moretto su Twitter: “Napoli, Juventus ed Inter sono sulle tracce di Gudmundsoon”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24