Home Calcio Serie A Stefano Pioli: “Stiamo subendo troppi gol”

Stefano Pioli: “Stiamo subendo troppi gol”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Dazn Milan1- Napoli2. Ecco quanto dichiarato: “Non sono soddisfatto. Quando una squadra gioca così bene non deve perdere, punto. Abbiamo creato tanto, ci dispiace. Può capitare la serata storta, in cui l’avversario fa meglio. C’è delusione perché non dovevamo perdere ma il calcio è anche questo. Impareremo ad essere più concreti in determinate situazioni. La prestazione l’abbiamo fatta tutta, da ogni punta di vista. Abbiamo perso perché nelle due aree non abbiamo messo la determinazione che serve. Se venivo qua e dicevo che sono contentissimo perché abbiamo giocato meglio, abbiamo tirato tanto in porta… Potevo farlo sicuramente, ma siamo delusi perché è un peccato perderla”.

È vero stiamo subendo troppi gol, dovevamo chiudere meglio il passaggio di Mario Rui. Ho tolto Kjaer perchè era già ammonito e Calabria per un affaticamento muscolare. De Ketelaere ha fatto la miglior prestazione stagionale”.

Fonte foto: Twitter Milan

Articolo precedenteMilan-Napoli 1-2, le pagelle: super Mario Rui, Lobotka comanda, Simeone decide…
Articolo successivoMarco Domenichini: “Il Napoli ha mostrato voglia di vincere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24