Home Champions league Jude Bellingham a Canal +: “Il Napoli è stato un grande rivale”

Jude Bellingham a Canal +: “Il Napoli è stato un grande rivale”

Real Madrid

Jude Bellingham, centrocmampista 20 enne del Real Madrid che con un suo gol ha pareggiato momentanemente la sfida del Maradona, ha parlato a Canal+ dopo la vittoria in Champions League contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Una notte brillante, uno stadio speciale dove abbiamo giocato contro un club molto forte con tanti calciatori importanti. Una serata in cui abbiamo avuto le nostre occasioni non sfruttate al meglio. Il paragone con Maradona sul mio gol? Credo che sia un po’ troppo. È stato bello, ma da quello che ho visto su YouTube e nei documentari sono abbastanza chiaro che fosse migliore di me.

Ma Vinicius potrebbe essere il compagno di squadra più talentuoso che abbia mai avuto. Secondo me è il migliore al mondo. Abbiamo una grande intesa! Potrebbe essere uno dei gol più belli che abbia mai segnato. Soprattutto contro un grande rivale in un’atmosfera brillante e in uno stadio come questo”.

“La prestazione? Non analizzo davvero la mia prova finché non la guardo tornando indietro. Ma sono contento e ora concentriamoci sulla prossima partita”.

Fonte foto: Twitter Real Madrid

Articolo precedenteFederico Valverde alla UEFA: “Abbiamo giocato in un’ atmosfera fantastica”
Articolo successivoFabio Capello: “Nella prima parte del match il Napoli è stato lento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24