Home Calcio Serie A Fabio Viviani: “Ad Udine sarà una partita difficile per il Napoli”

Fabio Viviani: “Ad Udine sarà una partita difficile per il Napoli”

Vicenza

L’ex vice-allenatore di Napoli e Udinese, Fabio Viviani ed ex centrocampista del Vicenza, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo match degli azzurri ad Udine. Ecco quanto dichiarato: “Penso  che sarà una partita difficile per il Napoli  se non affrontata con la giusta motivazione. Il club azzurro ha ancora l’obiettivo Europa da dover inseguire perché stare fuori dalle competizioni europee sarebbe un grande passo indietro nella dimensione del club. Lunedì affronterà l’Udinese che sarà motivatissima per ottenere una vittoria che significherebbe molto per tenere ancora viva la speranza di rimanere in serie A.

Zileinski? Sapete tutti che Zielinski per me è un grande giocatore. A Napoli ha dato tanto, contribuendo sempre in modo sostanziale ai successi della squadra in tutti gli anni che ha passato nel Club. Grande professionista con tanto talento. Sempre equilibrato e pronto a dare il suo contributo senza pretendere di essere il protagonista assoluto. All’ Inter andrà ad innalzare il tasso tecnico di una squadra che sarà ancora più competitiva per tutte le competizioni che dovrà affrontare”.

Articolo precedenteStefano Pioli: “Non penso ancora al mio futuro”
Articolo successivoMiracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto alle ore 18:38
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24