Home Calcio Serie A Gianni Improta: “Come nuovo tecnico del Napoli, dico un nome a sorpresa”

Gianni Improta: “Come nuovo tecnico del Napoli, dico un nome a sorpresa”

SSCNapoli.it

Gianni Improta, ex giocatore del Napoli e dirigente di Sambenedettese e Juve Stabia, è intervenuto a Extra time Zona Napoli su Prima Tivvù parlando anche del prossimo allenatore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Nuovo allenatore del Napoli? Io mi aspetto una sorpresa, faccio il nome di Tedesco, il ct del Belgio. C’è un piccolo indizio: ho letto che il Napoli è interessato a un giocatore che gioca in Belgio (Denkey, ndr), lui allena la nazionale e per me questo può essere un indizio.

ll costo di questo calciatore è di circa 20 milioni, è un giovane, un 2000. Su 28 gare in campionato ha segnato 26 reti”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli sta valutando 4 allenatori”
Articolo successivoEmanuele Calaiò: “L’obiettvo del Napoli era quello di dare continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi anni”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24