Home Calcio Serie A Emanuele Calaiò: “L’obiettvo del Napoli era quello di dare continuità rispetto a...

Emanuele Calaiò: “L’obiettvo del Napoli era quello di dare continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi anni”

Scudetto

Emanuele Calaiò, ex attaccante, tra le altre, di Napoli e Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Tutti al Var’, format in onda su Sportitalia. Ecco le sue parole:

Cosa pensa delle dichiarazioni di De Laurentiis, che ha parlato di ‘illusi’ riguardo all’ambizione di vincere due scudetti di fila?

“Nessuno chiedeva al Napoli di rivincere lo scudetto. L’obiettivo era quello di dare continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi anni. Il progetto avrebbe richiesto di arrivare tra le prime quattro. Terminare al nono o al decimo posto significherebbe bruciare quanto conquistato le passate stagioni. Si poteva fare molto meglio, ma sappiamo che De Laurentiis è un vulcanico e, al posto di ‘illusi’, avrebbe potuto utilizzare altre parole”.

Articolo precedenteGianni Improta: “Come nuovo tecnico del Napoli, dico un nome a sorpresa”
Articolo successivoGianluca Di Marzio su Twitter: “Ipotesi di scambio Osimhen-Lukaku”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24