Home Champions league Giorgio Chiellini: “E’ assurdo aver dato quel calcio di rigore al Napoli”

Giorgio Chiellini: “E’ assurdo aver dato quel calcio di rigore al Napoli”

Mls

L’ex difensore della Juve Giorgio Chiellini dà ragione a Carlo Ancelotti in merito al penalty dato al Napoli. Ecco quanto dichiarato a Sky Sport: non c’era il rigore concesso ieri sera al Napoli nella sfida che ha visto il Real Madrid vincere 2-3 al Maradona. Ancelotti ha analizzato bene tutti gli episodi, sul rigore sono d’accordo. Da difensore è assurdo, sei su un rimpallo, il braccio è un leggermente alto, ma il pallone colpisce prima il piede.

E’ ‘ cambiato molto il modo di difendere da quando ho iniziato, adesso  bisogna essere più puliti e scivolare sempre con le mani dietro la schiena pure a costo di fare dei movimenti innaturali. Ogni minimo tocco in area può trasformarsi in un calcio di rigore“.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo in mixed-zone: “Abbiamo provato fino all’ultimo a pareggiare il match”
Articolo successivoFederico Valverde alla UEFA: “Abbiamo giocato in un’ atmosfera fantastica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24