Home Calciomercato Cds: per il Napoli si complica la pista che porta a Buongiorno

Cds: per il Napoli si complica la pista che porta a Buongiorno

Torino

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport oggi in edicola, per acquistare Alessandro Buongiorno, non bastano più i 35 milioni die uro offerti dal Napoli, vistoc he un club di Premier league ha offerto al Torino 45 milioni di euro. Uno dei centrali più forti in circolazione da queste parti. Un leader della squadra che l’Atalanta, un’estate fa, aveva praticamente acquistato versando 25 milioni, salvo poi scontrarsi con la sua volontà di torinese, cuore granata e prodotto del vivaio di non muoversi. Sì, andava così 20 milioni fa. E ora c’è il Napoli che non molla ma che deve comunque fare i conti con la super valutazione del Torino. Convinto di potersi spingere oltre proprio perché Buongiorno è osservato con attenzione dai club inglesi.

Il club azzurro ha bisogno di un difensore di livello, vista la voragine che si è creata in seguito alla cessione di Kim al Bayern Monaco. Sul cpaitano del toro che ha 25 anni, ci sono sulel sue tracce pure Inter e Milan.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di domenica 5 maggio 2024
Articolo successivoClaudio Anellucci: “Non penso che a Napoli arrivi Conte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24