Home Prima pagina Corriere dello Sport: Milik ha deciso di non rinnovare il contratto con...

Corriere dello Sport: Milik ha deciso di non rinnovare il contratto con il Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, Arkadiusz Milik è destinato a lasciare il Napoli. Oltre alla Juventus, sulle tracce dell’attaccante polacco ci sono Atletico Madrid e Bayern Leverkusen. Milik ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno 2021. Per sostituire la punta, il club azzurro vuole Sarda Azmoun che costa 40 milioni di euro. Altre piste conducono ad Osimhen, ma ha una valutazione troppo alta, Luka Jovic che costa 50 milioni di euro e ha un ingaggio alto, Mateta e Donyell Malen.

Pure per Josè Maria Callejòn, Aurelio De Laurentiis farà un ultimo tentativo per rinnovargli il contratto. Sulle tracce dell’esterno spagnolo ci sono Siviglia e Valencia che gli consentirebbero di tornare in Spagna.

Articolo precedenteResponsabile sicurezza Pd Miceli: “In qualche Regione, ci potrà essere la riapertura parziale degli stadi”
Articolo successivoSerie A tra algoritmo e quarantena: il calcio inizia in anticipo…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24