Home Calcio Serie A Vincenzo Italiano: “Il risultato contro il Napoli in Supercoppa è stato bugiardo”

Vincenzo Italiano: “Il risultato contro il Napoli in Supercoppa è stato bugiardo”

Vincenzo Italiano allenatore della Fiorentina, ha presentato la partita contro l’ Inter  ai media ufficiali della viola. Ecco quanto dichiarato: “E’ una partita importante per noi, sarà complicata perché l’Inter sta bene sotto tutti i punti di vista. Ma giochiamo in casa e abbiamo avuto l’occasione di lavorare per tutta la settimana sui nostri principi di gioco e pensare a qualcosa di utile per mettere in difficoltà l’Inter. Spero sia servito per domani per essere pronti a dare battaglia a questa squadra tra le più forti“.

Reazione dopo la semifinale di Supercoppa? “Non nascondiamo di essere delusi da quello che potevamo ottenere, pure se il club ha fatto quello che doveva fare, a parte il risultato bugiardo. Ora ci dobbiamo proiettare in campionato con la voglia, la rabbia e la determinazione di fare un cammino importante in campionato, dove vogliamo fare punti e ben figurare, l’obiettivo è questo“.

Articolo precedenteRaffaele Palladino in conferenza stampa: “Zerbin è un giocatore molto duttile”
Articolo successivoAlessandro Matri: “De Laurentiis ha sbagliato a parlare del futuro di Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24