Home Calcio Serie A Raffaele Palladino in conferenza stampa: “Zerbin è un giocatore molto duttile”

Raffaele Palladino in conferenza stampa: “Zerbin è un giocatore molto duttile”

Napoli

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha presentato in cofnerenza stampa Monza-Sassuolo  di oggi pomeriggio alle ore 15.00 parlando dei nuovo acquisti  Zerbin, Djuric e Popovic . Ecco le sue parole: “Sono arrivati giocatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric è un attaccante di peso e con lui si possono trovare soluzioni diverse. Zerbin è molto duttile, l’abbiamo preso come esterno di centrocampo, da quinto. Mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Ci hanno portato caratteristiche che a noi servivano. 

Sono tutti pronti per giocare, Milan Djuric è arrivato con una grinta impressionante e non escludo nulla, va sul rettangolo verde di gioco chi mi dimostra convinzione e certezza. Lo stesso vale per tutti gli altri. Popovic arriva da un percorso diverso, non ha ritmo partita, ha bisogno di un percorso diverso rispetto agli altri”.

Articolo precedenteXavi annuncia: “A giugno lascio il Barcellona”
Articolo successivoVincenzo Italiano: “Il risultato contro il Napoli in Supercoppa è stato bugiardo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24