Home News Toni su Garcia: “Allenatore bravo e preparato, ma per vincere conta la...

Toni su Garcia: “Allenatore bravo e preparato, ma per vincere conta la rosa”

Bayern Monaco.

Luca Toni, ex storico attaccante di Serie A e campione del mondo con la Nazionale nel 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, a margine del trofeo Padel ‘io aiuto il Meyer’ a Forte dei Marmi organizzato dalla Win Effect. Questo il suo commento sull’arrivo di Rudi Garcia (sarà presentato quest’oggi in conferenza stampa alle ore 18) al Napoli: “Era nell’aria: Spalletti ha fatto cose straordinarie e sarà difficile per mister Garcia ripetersi, ma le tre finali dimostrato che il campionato italiano è tornato. Confermarsi? Dipenderà molto da chi andrà via, da chi compreranno, è arrivato un allenatore bravo e preparato ma conta la rosa.”

Articolo precedenteCds: “Lazio, il sogno proibito si chiama Zielinski: biancocelsti pronti ad offrire 20 milioni al Napoli”
Articolo successivoTMW – Inter, si allontana Koulibaly: il senegalese sta per firmare con gli arabi dell’Al Hilal
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24