Home Calciomercato Cds: “Lazio, il sogno proibito si chiama Zielinski: biancocelsti pronti ad offrire...

Cds: “Lazio, il sogno proibito si chiama Zielinski: biancocelsti pronti ad offrire 20 milioni al Napoli”

SSCNapoli.it

Lazio, il piano per Zielinski: sul piatto 20 milioni per il Napoli. Se dovesse partire Sergej Milinkovic-Savic, la Lazio proverebbe a ingaggiare Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha un contratto fino al 2024 con il Napoli e potrebbe partire in estate. Lotito sarebbe pronto a una proposta da 20 milioni. Quello del costo del cartellino non è l’unico ostacolo, perché una volta superato, ci sarebbe poi l’altro legato all’ingaggio del giocatore che dovrebbe guadagnare 4,5 milioni a partire dalla prossima annata. Zielinski però sarebbe pronto a dare un segnale per poter lavorare di nuovo con Sarri: “Tra i due ci sono stati dei contatti anche di recente e sembra che il centrocampista abbia dato la sua disponibilità a una piccola riduzione del suo stipendio pur di tornare sotto la guida del Comandante.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteNapoli, il comunicato degli Ultras 72: “Portiamo il nostro saluto a Garcia, uniti per difendere ciò che abbiamo conquistato!”
Articolo successivoToni su Garcia: “Allenatore bravo e preparato, ma per vincere conta la rosa”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24