Home Calciomercato TMW – Inter, si allontana Koulibaly: il senegalese sta per firmare con...

TMW – Inter, si allontana Koulibaly: il senegalese sta per firmare con gli arabi dell’Al Hilal

Chelsea

Non ci sarà un ritorno in Italia per Kalidou Koulibaly dopo la lunga esperienza al Napoli. Secondo infatti quanto riportato quest’oggi dal sito di mercato Tuttomercatoweb.com, il Chelsea sarebbe costantemente in contatto con l’Al Hilal per cedere il forte centrale senegalese. Il club arabo avrebbe messo sul piatto per il difensore senegalese un contratto triennale da 25 milioni di euro netti, con i Blues che sarebbero pronti a cederlo a titolo definitivo con la giusta offerta. Con ogni probabilità sfumerà, dunque, il passaggio di Koulibaly all’Inter. Impossibile competere economicamente per il club nerazzurro, che lo voleva in prestito secco. Resterebbe da convincere il giocatore, ma la sensazione è che l’affare alla fine andrà in porto.

Articolo precedenteToni su Garcia: “Allenatore bravo e preparato, ma per vincere conta la rosa”
Articolo successivoDal Brasile: “Napoli, inserimento degli azzurri nella lista per Johnny Cardoso: il punto della situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24