Home News SSC Napoli – Il prof. Landolfi e Raspadori in visita alla casa...

SSC Napoli – Il prof. Landolfi e Raspadori in visita alla casa circondariale femminile di Pozzuoli

Il Professor Raffaele Landolfi, Direttore Scientifico del Calcio Napoli, ha visitato questa mattina la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, accompagnato da Giacomo Raspadori.Landolfi e Raspadori si sono intrattenuti con la direttrice, dottoressa Maria Luisa Palma, e con le detenute.Oltre all’emozione dell’incontro e l’entusiasmo delle ragazze per la conquista dello scudetto, si è parlato dell’impegno quotidiano alla base dei successi del Napoli e del “Progetto Benessere” che il Professor Landolfi sta portando avanti da settembre su iniziativa della Fondazione Atena Donna di cui è Presidente Carla Vittoria Maira.

Fonte: SSCNapoli.it

Il Professor Landolfi e Giacomo Raspadori in visita alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli

Articolo precedenteGds: “Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti si riaffida ai titolarissimi”
Articolo successivoBargiggia: “Napoli, per la panchina è in forte crescita il profilo di Thiago Motta: con lui può arrivare anche Sartori come ds”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24