Home Calcio Serie A Gds: “Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti si riaffida ai titolarissimi”

Gds: “Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti si riaffida ai titolarissimi”

SSCNapoli.it

Secondo quanto rivelato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Napoli Spalletti avrebbe pochi dubbi sull’11 iniziale da mandare in campo domani pomeriggio in casa con l’Inter. Il tecnico di Certaldo avrebbe intenzione di affidarsi ancora una volta ai titolarissimi per battere i nerazzurri e chiudere al meglio questa annata di Serie A: “Osimhen si è ristabilito dal suo stato influenzale e guiderà l’attacco del Napoli contro la formazione di Inzaghi, con Politano largo a destra in virtù dell’infortunio di Lozano. È tornato a disposizione anche Mario Rui, che però dovrebbe partire dalla panchina, con Olivera confermato titolare, unica “sorpresa” rispetto all’undici dei “titolarissimi” che Spalletti sembra intenzionato a schierare dall’inizio.

Dunque, davanti a Meret agirà la coppia formata da Kim e Rrahmani con Zielinski favorito nel ballottaggio con Elmas. C’è fiducia infine per il recupero di Kvara. Le sensazioni sono buone, ma ovviamente solo il test odierno darà il riscontro definitivo dopo le terapie effettuate ieri e il “differenziato” cui è stato costretto il  georgiano.”

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Kvaratskhelia (Raspadori), Osimhen. All. Spalletti.

Articolo precedenteGds: “Napoli, per il dopo Spalletti si sogna Klopp: questi tutti gli altri profili accostati alla panchina azzurra”
Articolo successivoSSC Napoli – Il prof. Landolfi e Raspadori in visita alla casa circondariale femminile di Pozzuoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24