Home Calcio Serie A Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo: “Hamsik ha instaurato un bel...

Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo: “Hamsik ha instaurato un bel rapporto con la città”

Il Sindaco juventino di Castel Volturno Dimitri Russo ha parlato ai microfoni di radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “E’ stata una bellissima serata, Marek Hamsik durante la cerimonia per la cittadinanza onoraria era molto emozionato. C’erano tantissimi tifosi ed è stata davvero una bellissima manifestazione. Anche Napoli gli ha dato questo riconoscimento e per questo motivo che abbiamo aspettato da parte loro il primo passo. Abbiamo fatto coincidere le esigenze del Comune con quelle della SSC NapoliHamsik  è un cittadino di Castel Volturno che resta umile. Lo incontri nei supermercati, nei locali come un cittadino Comune e ciò è molto bello. Ha firmato autografi, fatto foto, il tutto con massima dedizione. Quando arrivò mi disse di alloggiare a Castel Volturno per la  vicinanza al centro tecnico sportivo, poi ha deciso di far nascere i suoi figli in questo posto e si è creato un bel rapporto con la città. Questo ci rende orgogliosi”.

Articolo precedenteAss. Sport Comune di Napoli Borriello: “Da ora in poi porteremo avanti solo un rapporto formale con la SSC Napoli”
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Ancelotti ha indovinato tutti i cambi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24