Home Calcio Serie A Sami Khedira: “Con il Napoli è un bel testa a testa”

Sami Khedira: “Con il Napoli è un bel testa a testa”

UDINE, ITALY - OCTOBER 22: Sami Khedira celebrates 2-4 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Stadio Friuli on October 22, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista tedesco della Juventus Sami Khedira ha rilasciato un’intervista a Sport 1 a margine di un evento per uno sponsor. Ecco le sue parole: “Con il Napoli è un bel testa a testa, è un duello  eccitante in un campionato più livellato. Noi abbiamo una rosa più ampia, abbiamo vinto di più e più fame rispetto agli azzurri. Noi vogliamo vincere sempre dei titoli e contro il Toettnham per la qualificazione in Champions League partiremo alla pari. Non posso escludere un mio ritorno in Bundesliga, ho il contratto in scadenza nel 2019. e sono relativamente giovane”.

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “Juventus e Napoli meritano entrambe di vincere il tricolore”
Articolo successivoRalph Hasenhüttl: “Il Napoli ci metterà sicuramente in difficoltà”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24