Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “Con De Paul il Napoli si rinforzerebbe”

Salvatore Bagni: “Con De Paul il Napoli si rinforzerebbe”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni, dirigente ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto dichiarato”. “Non volevo venire a Napoli? L’ho detto mille volte, non devo e non ho mai dato spiegazioni a nessuno. Ho un centrale di difesa fortissimo ma non dico né nome né anno. Nel 1988 ho perso un campionato con il Napoli e ho perso gli Europei dopo che ero titolare da 5 anni. Sono andato ad Avellino e poi ho smesso di giocare. Il San Paolo applaudì la squadra che meritava di vincere in quel momento, in quel caso ha vinto la città di Napoli”.

Dirigente del Napoli? Sono troppo di personalità, un altro Gattuso, non vado bene in società. Alla società azzurra direi sempre di sì ma quelli rompipalle come me non vanno bene nelle società. Ho fatto il consulente esterno per tanti anni, facendo il direttore a Bologna ho resistito 2 mesi. Se va via Fabian e arriva De Paul il Napoli si rinforza? Sì, ci guadagnerebbe. Ha gamba, ha forza, ha volontà e qualità”.

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “Spalletti è uno degli allenatori più preparati in Italia ed in Europa”
Articolo successivoFabiàn Ruiz: “Non dimenticherò mai il mio primo giorno con la Spagna”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24