Home Calcio Serie A Ruben Olivera: “La Juve potrebbe essere intensa e dominante sul campo come...

Ruben Olivera: “La Juve potrebbe essere intensa e dominante sul campo come il Manchester City, il Real Madrid e il Napoli”

Juventus

Ruben Olivera, ex centrocampista della Juventus tra il 2004 e il 2007, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com. Ecco le sue dichairazioni: 

“Perché la Juventus di oggi non è intensa, veemente e dominante sul campo?

“Con la rosa di caliatori  che la compongono, la Juve potrebbe essere intensa e dominante sul campo come il Manchester City, il Real Madrid e il Napoli, ma forse tutto questo non viene richiesto dal tecnico. E’ complicato  giudicare ciò che succede quando sei fuori, l’impressione però è che in campo si fa davvero troppa fatica. La Juve è irriconoscibile, a fine campionato non è riuscita ancora a trovare la sua identità”.

Articolo precedenteLa chiusura del cerchio
Articolo successivoGaetano Manfredi: “L’emozione e l’amore che sto provando in questo momento per il Napoli sono incomparabili”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24