Home Calciomercato Rai, Venerato: “Napoli, ecco il possibile erede di Kim e cosa filtra...

Rai, Venerato: “Napoli, ecco il possibile erede di Kim e cosa filtra sul rinnovo di Zielinski”

SSCNapoli.it

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha fatto il punto sulle potenziali operazioni in entrata ed in uscita del Napoli ai microfoni del programma televisivo La Domenica Sportiva Estate.

Sostituto di Kim: “Eliminiamo Le Normand, costa troppo. Al momento il Napoli si sta concentrando su Danso del Lens, che piace molto a Garcia, e Kilman del Wolverhampton. Subito dopo Sutalo delle Dinamo Zagabria, Lacroix del Wolsfburg e Mavropanos dello Stoccarda. Da questi 5 nomi uscirà l’erede di Kim.

Sostituto di Ndombele: “C’è ancora tempo, il Napoli non ha fretta. Si sono offerti Bernardeschi, Soumarè e Lo Celso, ma sono profili che il Napoli tiene distanti.

Rinnovi: “C’è stato un colloquio con l’agente di Zielinski per il rinnovo, da Dimaro mi arrivano sensazioni favorevoli. C’è grande ottimismo, anche perché la Lazio ha mollato il polacco che non ha tanta voglia di andare in Arabia. Un contratto di vicino ai 4 milioni di euro per i prossimi 4 anni, cifra che offriva Lotito, potrebbe far proseguire il tragitto di Zielinski al Napoli. Lozano, invece, credo che andrà via.”

Articolo precedenteLazio, Lotito chiude all’arrivo di Zielinski: “Ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi!”
Articolo successivoIl Mattino: “Proposto Chiesa al Napoli da alcuni intermediari, gli azzurri però seguono un centrocampista dell’Eintracht”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24