Home Calciomercato Il Mattino: “Proposto Chiesa al Napoli da alcuni intermediari, gli azzurri però...

Il Mattino: “Proposto Chiesa al Napoli da alcuni intermediari, gli azzurri però seguono un centrocampista dell’Eintracht”

Sono diversi i nomi che girano in orbita azzurri per la difesa, che però non si muovono solo per la retroguardia e sondano la pista Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte.

Trequartista ventitreenne, Lindstrom ha convinto il Napoli che nelle scorse ore si sarebbero mossi per il jolly offensivo dell’Eintracht, che piace ed è ritenuto un profilo valido per la squadra di Rudi Garcia.

Non solo. Sembrerebbe che anche Federico Chiesa sia stato proposto ai partenopei da alcuni intermediari. L’esterno della Juventus è sempre stato molto apprezzato da Aurelio De Laurentiis, sin dai tempi dellla Fiorentina.

La richiesta della Juventus (60 milioni) e l’ingaggio alto del calciatore (almeno 7 milioni) rendono molto complicata la trattativa per un calciatore che potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di mercato. A quelle cifre difficile pensare che il Napoli possa proseguire i discorsi.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteRai, Venerato: “Napoli, ecco il possibile erede di Kim e cosa filtra sul rinnovo di Zielinski”
Articolo successivoDal Portogallo: “Lo Sporting Lisbona insiste per Zanoli: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24