Home Calciomercato Lazio, Lotito chiude all’arrivo di Zielinski: “Ha scelto di rimanere a Napoli...

Lazio, Lotito chiude all’arrivo di Zielinski: “Ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi!”

Camp Nou

Salvo clamorosi imprevisti, la carriera di Piotr Zielinski sarà ancora legata a Napoli. Il polacco avrebbe scelto di restare all’ombra del Vesuvio, accettando un rinnovo a cifre più basse e respingendo le avances della Lazio e di Maurizio Sarri. A tal proposito è stato lo stesso presidente dei bianco celesti Claudio Lotito che, direttamente dal ritiro di Auronzo, ha rivelato ai taccuini de Il Messaggero il fallimento della trattativa per il numero 20 azzurro: “Ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi.”

Articolo precedenteAmichevole Napoli-Spal, posticipato alle 18 e 30 il fischio d’inizio: il comunicato del club azzurro
Articolo successivoRai, Venerato: “Napoli, ecco il possibile erede di Kim e cosa filtra sul rinnovo di Zielinski”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24