Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “L’Atalanta di Gasperini fa un calcio molto interessante”

Aurelio De Laurentiis: “L’Atalanta di Gasperini fa un calcio molto interessante”

SSCNapoli.it

All’inaugurazione di ‘Race for the Cure’, l’evento per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute delle donne, è intervenuto anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è espresso così, come riportato da TAG24: “Oggi siamo qui per la salute, che vuol dire soprattutto prevenzione. A me non risulta che quattro squadre di Serie A (Juventus, Milan, Inter e Roma, ndr) abbiano sfiduciato Casini perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni, da quando ci sono io.

Casini è uno che conosce le regole dello stato, è un giurista ed è una persona preparata su tutto. Sono fiducioso che tutto questo puzzle di incomprensioni si possa ricomporre verso l’unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un’industria e come industria deve essere autonoma e indipendente”.

Se vedrò l’Atalanta con particolare interesse? Vedo sempre le gare dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi calciatori e fa un calcio molto interessante”.

Ecco il video su Twitter:

https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1788561162918830522

Articolo precedenteCronache di Spogliatoio su Instagram: “Antonio Conte sulla panchina del Napoli non è un’ipotesi ancora tramontata”
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Kvaratskhelia e Dendoncker si sono allenati in gruppo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24