Home Calcio Serie A Orlando: “Napoli, in caso di sconfitta contro la Lazio ci sarebbe da...

Orlando: “Napoli, in caso di sconfitta contro la Lazio ci sarebbe da farsi qualche domanda”

sscnAPOLI.IT

Massimo Orlando, ex calciatore di Serie A negli anni ’90, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Questo il suo pensiero ed il suo pronostico sulla prossima giornata di campionato, in cui si disputeranno diversi big match:

Prossima giornata con diversi scontri diretti: Fiorentina-Juventus, il derby di Milano e Lazio-Napoli. Da chi si aspetta di più? “Ci stiamo capendo un po’ poco, il Napoli che pareggia in casa col Lecce, la Fiorentina che gioca male a Udine. Aspetto il derby e la reazione del Milan. Troppi cambi di Pioli nell’ultima partita, ma comunque mi aspetto una reazione nel derby. E di solito chi arriva così al derby è favorito. E poi la Lazio è un test importante per il Napoli. Se fallisse ancora qualche domanda dovremmo farcela.”

Articolo precedenteSSC Napoli – Questi i precedenti con la Lazio in Serie A
Articolo successivoGds: “Lazio-Napoli, le probabili formazioni: possibile ritorno alle origini per Spalletti”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24