Home Calcio Serie A Gds: “Lazio-Napoli, le probabili formazioni: possibile ritorno alle origini per Spalletti”

Gds: “Lazio-Napoli, le probabili formazioni: possibile ritorno alle origini per Spalletti”

SSCNapoli.it

Luciano Spalletti sembrerebbe aver intenzione di fare un passo indietro. Dopo il massiccio turnover del match contro il Lecce, nella sfida di domani sul campo della Lazio dovrebbe tornare il Napoli visto nelle prime tre giornate. E dunque col 4-3-3, Lobotka in cabina di regia e Anguissa-Zielinski da mezzali. Davanti si rivedranno Lozano e Kvaratskhelia dall’inizio.

Di seguito le probabili formazioni di ambedue le squadre:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteOrlando: “Napoli, in caso di sconfitta contro la Lazio ci sarebbe da farsi qualche domanda”
Articolo successivoRai, Venerato: “Per fine settembre il Napoli offrirà il rinnovo di contratto a Meret: la sua permanenza, tuttavia, non è scontata”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24