Home News Napoli-Inter, il doppio ex Pandev: “Mazzarri deve sbrigarsi a correggere qualcosa, perché...

Napoli-Inter, il doppio ex Pandev: “Mazzarri deve sbrigarsi a correggere qualcosa, perché sono le difese a vincere i campionati”

Macedonia

Goran Pandev, doppio ex di Napoli e Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Questo il suo pronostico sul big match di domani sera del Maradona: “Osimhen-Lautaro? Sono i più forti della Serie A. Spero che l’argentino possa chiudere la stagione da capocannoniere, perché lo merita. Ha un atteggiamento da capitano vero, la fascia lo ha rinvigorito. Sono entrambi campioni, Victor lo ricorderà a tutti adesso che rientra.”

Il problema del Napoli in difesa? “Natan deve ancora abituarsi al calcio italiano, ma sono fiducioso per il futuro, sarà l’uomo giusto. Mazzarri deve sbrigarsi a correggere qualcosa, perché sono le difese a vincere i campionati. L’Inter ha una qualità incredibile, maggiore rispetto all’anno scorso. Gli acquisti sono stati mirati, anche le cosiddette seconde linee sono titolari e si è visto a Lisbona. Il Napoli ha ritrovato fiducia col ritorno del mister, sono felice sia per la squadra sia per Walter. Spero possano vincere di nuovo insieme.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, occhi puntati su un terzino sinistro a gennaio e torna in auge il nome di Samardzic”
Articolo successivoLa Repubblica: “Dal Napoli arrivano segnali sul voler riprendere la discussione sullo stadio Maradona: c’è un piano per ricostruirlo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24