Home Calciomercato Tmw: il Napoli già sta pensando ai sostituti di Lindstrom

Tmw: il Napoli già sta pensando ai sostituti di Lindstrom

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto da Tuttomercato.Web, il Napoli ha bocciato Jesper Lindstrom. Per la sua sostituzione, il club azzurro sta guardando in francia e monitora due profili: uno è Maghnes Akliouche del Monaco e l’altro è Désiré Doué, protagonista con il Rennes.

Maghnes Akliouche è un classe 2002 che può giocare sia da trequartista che da esterno destro. In questa stagione ha segnato ben sette gol con il club monegasco, secondo in classifica, più che raddoppiando il proprio valore. La valutazione è fra i 20 e i 25 milioni di euro, due anni fa era stato anche osservato dal Milan nel torneo di Tolone.

Desiré Doué ha firmato a novembre il rinnovo fino al 2025, ma la stagione attuale è stata talmente buona – con 29 presenze, 4 gol e 5 assist – per un diciottenne che non è detto che non possa attirare una mega offerta da parte di club stranieri.

Articolo precedenteThiago Motta in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra forte”
Articolo successivoF1 Breaking News: Xavi Marcos non è più l’ingegnere di pista di Charles Leclerc
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24