Home Calcio Serie A Luciano Spalletti: “Mi dispiace molto per la situazione che sta attraversando il...

Luciano Spalletti: “Mi dispiace molto per la situazione che sta attraversando il Napoli”

Italia

L’ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato dal Centro Federale di Coverciano durante la Hall Of fame del calcio italiano in occasione del raduno dell’Italia. Ecco quanto dichiarato: “Sul Napoli, è una situaizone differente a ciò che si vive in Nazionale. Un campionato come quello vinto dal Napoli si può fare innanzitutto avendo  a dispsizione grandissimi giocatori, ciò che conta molto è sempre la qualità ed il livello dei calciatori. Io nel Napoli ho avuto a disposizione calciatori fantastici che mi hanno dato tutta la loro disponibilità che mi hanno permesso di creare un corpo unico, tutti i giorni lavorando con serietà per esaudire le mie rscheiste e diventare sempre migliori. In quell’ambiente lì, diventa più semplice riuscire a creare sensazioni particolari, riuscire a creare questa roba che viene dal cuore perchè la vivono in una maniera particolare. Ogni incontro con una persona di Napoli è un arricchimento e tu per forza devi dare tutto, perché è una città che ti mette a posto le cose quando sbagli.

Sono legatissimo a questi giocatori e mi dispiace molto la situazione che sta vivendo il club azzurro. So quanta passione ci mettono i ragazzi e questa passione dobbiamo averla pure in questa Italia”.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Faremo di tutto per risolvere questa situazione”
Articolo successivoCds: Tudor ha detto di sì al Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24