Home Calcio Serie A Lazio, Lotito smentisce l’interesse per Insigne: “Non c’è niente di vero, che...

Lazio, Lotito smentisce l’interesse per Insigne: “Non c’è niente di vero, che io sappia!”

lAZIO

Claudio Lotito, patron della Lazio, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Tg 24. Il numero uno dei biancocelesti, tra i vari argomenti affrontati, ha allontanato categoricamente le suggestive voci di mercato, che vorrebbero Lorenzo Insigne come rinforzo per la squadra di Sarri in vista dell’arrivo del mese di gennaio: “Lorenzo Insigne che viene da noi? Non c’è niente di vero, che io sappia…se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, sospiro di sollievo per Osimhen e Zielinski: i due vanno verso la convocazione per il match con l’Atalanta”
Articolo successivoAtalanta, Scalvini sfida il Napoli: “Sono ottimista per la partita con gli azzurri, il nostro obiettivo è collaborare come un’unità per neutralizzare le loro minacce”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24