Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, sospiro di sollievo per Osimhen e Zielinski: i due vanno...

Cds: “Napoli, sospiro di sollievo per Osimhen e Zielinski: i due vanno verso la convocazione per il match con l’Atalanta”

Cresce l’ottimismo in casa Napoli per immaginare Zielinski e Osimhen in viaggio con la squadra per la trasferta di Bergamo. Mancano due giorni al debutto 2.0 di Walter Mazzarri sulla panchina degli azzurri e per l’occasione, contro l’Atalanta, aumentano le probabilità per l’allenatore di poter contare sui due giocatori da giorni in bilico. Ieri mattina, nel corso dell’allenamento che è divenuto anche momento di ritrovo col ritorno di Insigne, entrambi hanno cominciato con una parte di allenamento in gruppo per poi spostarsi in palestra.

Per Osimhen l’ennesimo indizio sul rientro ormai prossimo dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra. Zielinski, invece, sta recuperando dalla sindrome influenzale e dalla tonsillite che hanno convinto la Polonia a farlo rientrare prima. Entrambi puntano quantomeno alla panchina e tutti gli indizi spingono ad immaginare che alla fine riusciranno a strappare una convocazione.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteAtalanta-Napoli, Mazzarri presenta il match in conferenza: ecco quando il neo tecnico azzurro parlerà alla stampa
Articolo successivoLazio, Lotito smentisce l’interesse per Insigne: “Non c’è niente di vero, che io sappia!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24