Home Calcio Serie A Il Messaggero – Immobile vicinissimo al Napoli nel 2016, ma fu bocciato...

Il Messaggero – Immobile vicinissimo al Napoli nel 2016, ma fu bocciato da Sarri

Cagliari

Nel 2016 Ciro Immobile non era ancora il bomber implacabile di oggi o, più correttamente, non aveva ancora dimostrato di poter avere la continuità che ne lo ha reso uno tra i migliori attaccanti italiani degli ultimi. In quell’estate, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il centravanti di Torre Annunziata fu a un passo proprio dal Napoli.

Bocciato dal suo attuale allenatore
Ironia del destino, proprio l’ex Sarri inizialmente non lo aveva voluto. Ora il tecnico (rimasto ieri in rigoroso silenzio) lo considera il punto di riferimento assoluto. Ha adeguato persino il suo gioco a Ciro: palleggio, lancio lungo e contropiede-gol. Al Napoli lo bocciò, alla Lazio si è adattato alle sue caratteristiche.

Articolo precedenteGabriele Gravina: “Ci siamo attivati per far tornare De Zerbi in Italia”
Articolo successivoMercato Napoli, Cammaroto: “ADL al lavoro per acquistare Scamacca: spunta una prima offerta concreta al Sassuolo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24