Home Calciomercato Mercato Napoli, Cammaroto: “ADL al lavoro per acquistare Scamacca: spunta una prima...

Mercato Napoli, Cammaroto: “ADL al lavoro per acquistare Scamacca: spunta una prima offerta concreta al Sassuolo”

Sassuolo

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha svelato su Napoli Magazine un interessante retroscena di mercato riguardante il Napoli. Il club di De Laurentiis, infatti, sarebbe sulle tracce di Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 del Sassuolo, e per aggiudicarselo avrebbe già inoltrato un’offerta economica al club neroverde. Questo quanto si legge: “Scamacca e’ più di una semplice idea e il Napoli sta provando ad inserirsi nella corsa al bomber del Sassuolo. L’Inter e’ in vantaggio ma non ha ancora chiuso l’affare. ADL studia una prima proposta al Sassuolo. L’idea e’ quella di offrire 25 milioni più una contropartita tecnica che possa spingere la valutazione complessiva sui 40 milioni, in linea cioè con le valutazioni fatte dal Sassuolo. Già detto del gradimento dei neroverdi per i vari Zanoli e Gaetano, il discorso potrebbe allargarsi a Petagna e/o Ounas. Scamacca non chiude le porte ma al momento aspetta le mosse di Inter, Juve e Milan e su di lui si sono accesi anche i riflettori di almeno due club inglesi. ADL vorrebbe affiancare Scamacca a Osimhen.”

Articolo precedenteIl Messaggero – Immobile vicinissimo al Napoli nel 2016, ma fu bocciato da Sarri
Articolo successivoDe Giovanni: “Napoli eccessivamente penalizzato dagli infortuni muscolari, troppi in più alle altre!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24