Home News Il Mattino: “Napoli-Inter di Supercoppa, Rapuano bocciato dal designatore Rocchi già all’intervallo:...

Il Mattino: “Napoli-Inter di Supercoppa, Rapuano bocciato dal designatore Rocchi già all’intervallo: il retroscena”

Rapuano

Anche Rocchi è stato severo con Rapuano: tra il primo e il secondo tempo, il designatore si sarebbe intrattenuto a lungo nella stanza dello stadio Saudi King proprio per rimproverare l’arbitro su metro che stava adottando in campo.

Un conto è la direzione “all’inglese”, un altro è trascurare interventi da cartellino giallo. Da qui, il cambio repentino dell’atteggiamento nella ripresa e il Napoli che ci è finito dentro. Il giudizio è, in ogni caso, negativo: alla prova di maturità, Rapuano non viene promosso e chissà quanto dovrà aspettare per essere chiamato a un altro big match. Ha di fatto rimesso gli arbitri di serie A nella bufera, che solo una settimana fa la conferenza stampa di Rocchi aveva provato a mitigare.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteSSC Napoli – Ecco quando è prevista la ripresa degli allenamenti
Articolo successivoULTIM’ORA – Lazio-Napoli, fischia Orsato con Irrati al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24