Home News Giuffredi, ag. Politano, Mario Rui e Di Lorenzo: “Futuro a Napoli? Ecco...

Giuffredi, ag. Politano, Mario Rui e Di Lorenzo: “Futuro a Napoli? Ecco la posizione dei miei assistiti…”

Ag. Hysaj

Mario Giuffredi, procuratore dei calciatori del Napoli Politano, Mario Rui e Di Lorenzo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Tanti gli argomenti di discussione, ma ecco un estratto in cui il noto agente si sofferma a discutere del prossimo futuro e delle ambizioni dei suoi assistiti, a partire dal capitano azzurro Di Lorenzo: “Sono anni che Giovanni Di Lorenzo gioca a questi livelli. Magari adesso le sue prestazioni vengono accentuate da quelle del Napoli che sta disputando una stagione eccezionale, ma le sue prestazioni sono sempre state di alto livello. E’ un ragazzo bravissimo ed un calciatore di grande intelligenza. Più che dalle sue prestazioni sono rimasto sorpreso dalla sua capacità di essere leader. Non me lo aspettavo, ed invece si sta dimostrando tale sia in campo che nello spogliatoio. E’ un leader silenzioso, determinante in campo ma anche nello spogliatoio dove aiuta a far capire a tutti gli altri l’importanza di questo club.”

Poi un passaggio su Mario Rui: “Mario Rui sono due anni che fa grandi stagioni. Anche nella precedente sempre con Spalletti ha disputato un ottimo campionato. Per me è motivo di orgoglio perché è stato bersagliato per anni sono tutti i punti di vista. Ci siamo tolti parecchi sassolini dalle scarpe. Mario Rui non solo ha grandi doti tecniche ma ha dimostrato anche di avere gli attributi, si è fatto scivolare addosso tutte le critiche. Su Mario Rui indubbiamente Luciano Spalletti ha inciso tantissimo, ma non solamente su di lui ma su tutti i calciatori del Napoli. Anche nella scorsa annata Spalletti ha fatto ottime cose, ha dei meriti che fanno la differenza.”

Infine spiegata anche la posizione e la volontà di Politano: “Politano, come Lozano, quando ha giocato è stato incisivo ed ha fatto la differenza. L’alternanza è stata positiva, ha fatto cose esaltanti. Penso che può fare di più e poteva fare di più in passato, perché ritengo che ha delle qualità importantissime. Il passato ormai è andato, deve guardare al presente.”

Articolo precedenteClaudio Bellucci: “Napoli-Lazio sarà una partita meravigliosa”
Articolo successivoNapoli, un marzo a cento all’ora per blindare il sogno Scudetto e non solo…
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24