Home Calcio Serie A Claudio Bellucci: “Napoli-Lazio sarà una partita meravigliosa”

Claudio Bellucci: “Napoli-Lazio sarà una partita meravigliosa”

Ex attaccante Samp e Napoli

L’ex attaccante di Napoli e Samdporia e allenatore Claudio Bellucci che fa parte dello staff di Walter Mazzarri è intervenuto a Radio Marte: “In unA top 11 ideale io metterei come attaccante Osimhen. Perché secondo me trovare un attaccante così è molto difficile e, probabilmente, ambito. Spero che rimanga a lungo a Napoli ma credo abbia guadagnato moltissimo sia sul campo che come valore del calciatore.

In merito al possesso palla posso dire che i numeri sono incontrovertibili e, dunque, vince chi segna di più. Logicopuò anche essere che il possesso palla possa servire agli allenatori a nascondersi. Un club perde ma l’allenatore può dire che nonostante la sconfitta la sua squadra ha fatto un grande possesso palla.

Maurizio Sarri e Luciano Spalletti sono i due allenatori che hanno fatto giocare meglio il Napoli? Posso dire una cosa…secondo me è partito tutto da Edy Reja e Walter Mazzarri. Non nel senso che gli azzurri, adesso , esprimono un bel calcio grazie a loro, però, sono i due tecnici che hanno riportato il rispetto per una squadra come il Napoli. E non lo dico perché sono di parte, visto che ho lavorato con Mazzarri.

Certamente, Sarri e Spalletti hanno formato un Napoli spettacolare e, dunque, la sfida di venerdì sarà meravigliosa. Come si può fermare questa squadra? Non c’è una soluzione, forse annullando la partita (ride; ndr)”.

Articolo precedenteVictor Osimhen: “Stiamo dando la vita per raggiungere lo scudetto”
Articolo successivoGiuffredi, ag. Politano, Mario Rui e Di Lorenzo: “Futuro a Napoli? Ecco la posizione dei miei assistiti…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24