Home Calcio Serie A Gianni Di Marzio: “Sono convinto che Koulibaly e Allan andranno via”

Gianni Di Marzio: “Sono convinto che Koulibaly e Allan andranno via”

L’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di TMW Radio alla trasmissione Maracanà. Ecco quanto dichiarato: ” Sono certo che Allan e Koulibaly andranno via. Io non darei via il difensore, ma sono certo che partirà. Allan per i fatti avvenuti negli spogliatoi, e poi perché Gattuso lo ha fatto fuori nello spogliatoio. Mi terrei poi Fabiàn Ruiz.

Petagna non è stato preso per sostituire Milik, ma per un investimento alla inglese. Serve una punta di peso. Milik è migliorato moltissimo, era più statico prima. E’ un ottima punta, per le sue caratteristiche. Se dovesse andare al Milan, devi trovare uno alla Icardi, adatto per il 4-3-3, che sa sfruttare i cross dalle fasce, che la butta dentro dall’area di rigore.

Gattuso invece a Napoli ha trovato uno spogliatoio spaccato ed è stato bravo a ricompattarlo e poi ha ottenuto bei risultati. Certo se pretendi certi comportamenti da lui, però non diventa l’allenatore giusto per il club azzurro”.

Articolo precedenteAg. Luperto: “Tutte le squadre dovranno seguire il modello imprenditoriale del Napoli”
Articolo successivoMarco Mancosu: “Quando segnai a Napoli, avevo paura di buttare il pallone fuori dallo stadio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24