Home Calcio Serie A Gianni Di Marzio: “Ancelotti è una garanzia”

Gianni Di Marzio: “Ancelotti è una garanzia”

L’ex Mister del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Non penso che il progetto del club azzurro cambierà, si continuerà a puntare sui giovani e a migliorare l’intelaiatura precedente. Lo stesso Lainer è un giovane di 25 anni rapido e con un piede destro da centrocampista. Ancelotti è abituato ad avere Ferrari  e a guidare macchina da Formula 1, però dico che per il Napoli lui rappresenta la garanzia e sicuramente avrà parlato con la società. Però ad inizio della carriera non ha avuto club top. Pure quando andò al Milan schierò il centrocampo con 4 trequartisti a rombo. Non è un integralista e cambierà spesso modulo vedendo però gli altri acquisiti delle grandi squadre, mi sarei aspettato un altro mercato da parte del Napoli. Con la cessione di Jorginho al Manchester City, ci sarà un ruolo scoperto. Fabiàn Ruiz non è un playmaker a meno che non si voglia spostare Hmasik  in cabia di regia. Con quei soldi però si potranno comprare altri giocatori e Jorginho tutti quei soldi non li vale. Il Napoli con l’addio di Reina, dovrebbe comprare altri tre o quattro giocatori che sappiano trascinare la squadra. Maradona non si discute, è il Dio ed è una divinità.Per me il Brasile è la squadra favorita per vincer eil Mondiale, la principale rivale potrebbe essere la Francia, la Germania non mi convince e la Spagna è lenta”.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dalla conquista del brevetto statunitense di Benz per il motore a combustione interna, alla morte di Bud Spencer”
Articolo successivoFabio Viviani: “Mi sono confrontato con Reja per allenare la primavera del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24