Home Calcio Serie A Ghoulam a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non mi interessa di Higuain”

Ghoulam a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non mi interessa di Higuain”

 Faouzi Ghoulam, il terzino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Ecco quanto evidenziato: “Era importante vincere, venivamo da un periodo difficile. Ora però non ci dobbiamo rilassare. Dobbiamo dare il massimo per noi e per i nostri tifosi. Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno, siamo più maturi, ma dobbiamo ancora migliorare”

” Era una partita molto difficile, l’Empoli gioca come noi, avevamo pochi spazi. Fortunatamente siamo riusciti a spuntarla. Dobbiamo andare a Torino contro la Juventus e giocare il nostro calcio. Quando giochiamo come sappiamo vinciamo nel 90% dei casi. Dobbiamo mettere in campo anima e cuore. I tifosi tengono tanto a questa sfida, ma anche in Francia mi capitava di giocare gare simile”.

“Penso a quando, con il Saint-Étienne, affrontavo il Lione. I tifosi ci tenevano tanto a vincere. Mertens? La squadra è la nostra forza, abbiamo dei campioni in attacco come Dries, Lorenzo Insigne e Callejon. Higuain? Ora è un giocatore della Juventus, non mi interessa più. E’ un avversario come gli altri”.

“Non mi aspettavo che andasse proprio alla Juve dopo avere festeggiato i 36 goal col Frosinone? Dico sempre la stessa cosa, il calcio va così veloce e a volte accade tutto troppo in fretta. Dani Alves? E’ un calciatore importante, ha guadagnato tanti trofei. Non è un duello contro di lui, ma è il Napoli che affronterà la Juventus”.

“Noi guardiamo sempre partita dopo partita. Scudetto? Siamo tutti vicini in classifica, vedremo a fine stagione chi avrà fatto meglio. Non c’è due senza tre? Non mi piace questo motto, dopo le vittorie contro Crotone ed Empoli vogliamo battere la Juventus, il Besiktas e tutte le squadre che affronteremo. Vogliamo vincere sempre, dare ogni volta il 100%. Giocare a Napoli è una cosa diversa”.

“I tifosi sono caldissimi, sono sempre vicini alla squadra. Napoli è una città differente dalle altre, la pressione è diversa. Champions? Pensiamo alla Juventus, il Besiktas è ancora lontano. La gara contro i bianconeri è troppo importante. Solo dopo penseremo alla Champions League. Io a Napoli sto benissimo, mi ricorda un po’ l’Algeria, il mio Paese di origine. E il mio stare bene si traduce in buone prestazioni sul campo. Spero di segnare al più presto, ma sono contento anche di sfornare assist per i miei compagni”.

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Non posso andare a Torino, sono solidale con i miei tifosi”
Articolo successivoAllan e Maggio: “Non ci interessa di Higuain, il suo passaggio alla Juventus è stato difficile da digerire!”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...