Home Calcio Serie A Allan e Maggio: “Non ci interessa di Higuain, il suo passaggio alla...

Allan e Maggio: “Non ci interessa di Higuain, il suo passaggio alla Juventus è stato difficile da digerire!”

Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN: “Avevo un sogno da piccolo e sto lavorando molto in Italia per realizzarlo. Spero di continuare a migliorare e a crescere, di mantenere alto il livello delle prestazioni per essere convocato in nazionale. 

Higuain? Il suo passaggio alla Juve non è stato facile da metabolizzare, abbiamo rinforzato una rivale. Ma i calciatori che sono arrivati hanno fatto dimenticare il Pipita”. 

Anche  il terzino Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine di un evento pubblicitario del Calcio Napoli: “Siamo contenti dell’affetto dei tifosi azzurri, ci godiamo questo evento e ne approfittiamo per stare con la nostra gente.
EditPartita di sabato a Torino? Più si avvicina l’evento più l’adrenalina e la tensione salgono, al momento siamo sereni e tranquilli, cerchiamo di fare bene e portare un bel risultato a casa. Non sarà facile perchè giochiamo contro la Juventus, ma cercheremo di fare il massimo”. 

Articolo precedenteGhoulam a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non mi interessa di Higuain”
Articolo successivoNapoli-Lazio, in vendita i biglietti: abbassati i prezzi in tutti i settori!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...